Nice.mp4

VISITA A NIZZA CON IL PASS PER LA CÔTE D'AZUR FRANCE

Il rosso del Museo Matisse e delle facciate di Place Masséna, il blu delle sedie sulla Promenade des Anglais; l’effetto specchio della Promenade du Paillon; la magnifica vista sulla Baie des Anges quando si arriva all’aeroporto di Nizza.
Per un weekend o una vacanza, scoprite Nizza e i suoi musei, visitate la Vieux-Nice, passeggiate nel mercato dei fiori di Cours Saleya e assaggiate le famose specialità della cucina nissena, partecipate ai festeggiamenti del Carnevale di Nizza in inverno o all’atmosfera musicale del Nice Jazz Festival in estate.

risultati
La più grande scelta per preparare il tuo soggiorno
Lista
Mappa


COSA FARE E VEDERE A NIZZA
 CON IL PASS PER LA CÔTE D'AZUR FRANCE

Fate le valigie gratis a Nizza!Scoprite gratuitamente le attrazioni imperdibili della capitale della Costa Azzurra, tra cui il Museo Nazionale Marc Chagall, il Museo Nazionale dello Sport nel cuore dello Stadio Allianz Riviera e l’Osservatorio di Nizza creato da Eiffel e Garnier sull’altopiano del Mont-Gros.

È inoltre possibile fare un tour originale della città e dei suoi quartieri a bordo di un segway o dell’autobus a due piani Open Tour, oppure scoprire Nizza e la Baie des Anges dal mare con una crociera guidata in partenza dal porto. Il Pass Côte d’Azur France vi aiuterà a sfruttare al meglio il vostro soggiorno a Nizza.

Altre attività nelle vicinanze

TUTTO QUELLO CHE C'È DA SAPERE SU PASS CÔTE D'AZUR FRANCIA IN POCHI CLIC!

Chiudere