- Cos'è il Pass
Questo pass turistico digitale vi dà accesso a oltre 120 attività imperdibili in tutta la Costa Azzurra: gite in barca, musei, sport acquatici, attività naturalistiche, laboratori, parchi a tema, passeggiate, profumerie, villaggi collinari, siti culturali, ecc.
- Com'è il Pass
Il Pass è digitale: si riceve sotto forma di biglietto elettronico che si presenta direttamente dal proprio smartphone.
Potete anche stamparlo e presentarlo all’ingresso delle attività.
- Come funzionano le formule Pass?
Un unico pacchetto: pacchetto di 3 attività (adulto o bambino). Siete liberi di scegliere le 3 attività quando volete da un elenco proposto.
Una volta esaurite le 3 attività, il Pass non è più valido.
- Per quanto tempo verrà utilizzato?
Avete 30 giorni di tempo per utilizzare il Pass a partire dalla prima attività utilizzata.
- Per quanto tempo è valido il Pass?
Il Pass è valido dal 1° aprile al 31 dicembre 2025.
- Quando scade il Pass?
Termina il 31 dicembre 2025.
- Dove posso acquistare il Pass?
Online su www.pass-cotedazurfrance.fr (acquisto sicuro).
Di persona presso gli uffici turistici partner, le strutture ricettive e i punti vendita autorizzati.
- Posso acquistare il Pass per gruppi?
SI – Se siete un gruppo, inviateci un’e-mail: info@pass-cotedazurfrance.fr
- POSSO UTILIZZARE IL MIO PASS SUBITO DOPO L'ACQUISTO?
SÌ – Riceverete il Pass immediatamente via e-mail. Potrete attivarlo non appena lo riceverete.
- QUANTO POSSO RISPARMIARE?
In media, il valore reale delle attività ricreative supera spesso i 65-90 euro. Con il Pass si risparmia fino al 30% sulle attività.
- È IL NOMINATIVO DEL PASSO?
NO – Il nome sul Pass non è importante. Contano solo il codice a barre e il numero del Pass. Ideale per famiglie o regali!
- È NECESSARIO ACQUISTARE UN PASS PER I BAMBINI?
SÌ – la tariffa ridotta si applica ai bambini dai 4 ai 12 anni.
I bambini sotto i 4 anni non hanno bisogno di un Pass (ma alcune attività possono essere a pagamento, a seconda del fornitore del servizio e delle sue condizioni tariffarie).
- IL TRASPORTO È INCLUSO?
NO – Il trasporto alle attività non è incluso.
- POSSO REGALARE IL PASS?
SÌ – Selezionando la casella “Regala il Pass” al momento dell’acquisto sul negozio online www.pass-cotedazurfrance.fr, è possibile aggiungere un messaggio personalizzato. Il Pass sarà inviato direttamente via e-mail al destinatario.
- DOVE POSSO TROVARE L'ELENCO DELLE ATTIVITÀ?
Online su www.pass-cotedazurfrance.fr, alla voce “Attività”.
- POSSO FARE LA STESSA ATTIVITÀ DUE VOLTE?
NO – Ogni attività può essere svolta solo una volta per Pass.
- DEVO PRENOTARE LE ATTIVITÀ?
Sì – alcune attività richiedono la prenotazione. Tutte le informazioni sono riportate nella scheda delle singole attività (scheda “info pratiche”). www.pass-cotedazurfrance.fr
- LE ATTIVITÀ SONO APERTE TUTTO L'ANNO?
Molte attività sono aperte tutto l’anno, altre sono stagionali.
Vi consigliamo di controllare i periodi di apertura delle attività sul sito web prima di effettuare la vostra scelta direttamente sul nostro sito (scheda “informazioni pratiche”). www.pass-cotedazurfrance.fr
- ACCESSO CON SEDIA A ROTELLE?
Alcune attività sono accessibili. È necessario verificare direttamente con il fornitore scelto.
- POSSO ESSERE RIMBORSATO SE NON UTILIZZO IL MIO PASS DURANTE L'ANNO?
NO – Il Pass non è rimborsabile né modificabile.
Si prega di consultare le nostre Condizioni Generali (CGC) prima dell’acquisto.
- CHI VENDE IL PASS?
Il Pass è venduto da Côte d’Azur France Tourisme, l’agenzia di marketing e ingegneria della destinazione Côte d’Azur.
Contatto: info@pass-cotedazurfrance.fr
Tel. +33 (0)4 93 37 78 98 - BUONO A SAPERSI
- Il Pass è valido per tutti i profili: famiglie, coppie, residenti, turisti.
- L’acquisto non prevede alcuna attività.
- Il Pass è ideale per un regalo intelligente e locale.
- ACQUISTA ORA IL TUO PASS!
- UNA DOMANDA?
Contattaci: info@pass-cotedazurfrance.fr