Che cos'è ###4##? Questo pass turistico digitale vi dà accesso a oltre 120 attività imperdibili in tutta la Costa Azzurra: gite in barca, musei, sport acquatici, attività naturalistiche, laboratori, parchi a tema, passeggiate, profumerie, villaggi collinari, siti culturali, ecc.
Cos'è il Pass Il Pass è digitale: si riceve sotto forma di biglietto elettronico che si presenta direttamente dal proprio smartphone.
Potete anche stamparlo e presentarlo all’ingresso delle attività.
Come funziona la Formula Pass? La formula: pacchetto di 3 attività (adulto o bambino). Si è liberi di scegliere le 3 attività quando si desidera svolgerle da un elenco proposto.
Una volta esaurite le 3 attività, il Pass non è più valido.
Per quanto tempo verrà utilizzato? Avete 30 giorni di tempo per utilizzare il Pass a partire dalla prima attività utilizzata.
Per quanto tempo è valido il Pass? Il Pass è valido dal 1° aprile al 31 dicembre 2025.
Quando scade il Pass? Termina il 31 dicembre 2025.
Dove posso acquistare il Pass? Online su www.pass-cotedazurfrance.fr (acquisto sicuro).
Presso gli uffici turistici partner, le strutture ricettive e i punti vendita autorizzati.
Posso acquistare il Pass con i buoni vacanza? SÌ – Online su www.pass-cotedazurfrance.fr (acquisto sicuro).
Posso acquistare il Pass per gruppi? SI – Se siete un gruppo, inviateci un’e-mail: info@pass-cotedazurfrance.fr
POSSO UTILIZZARE IL MIO PASS SUBITO DOPO L'ACQUISTO? SÌ – Riceverete il Pass immediatamente via e-mail. Potrete attivarlo non appena lo riceverete.
QUANTO POSSO RISPARMIARE? In media, il valore reale delle attività ricreative supera spesso i 65-90 euro. Con il Pass si risparmia fino al 30% sulle attività.
È IL NOMINATIVO DEL PASSO? NO – Il nome sul Pass non è importante. Contano solo il codice a barre e il numero del Pass. Ideale per famiglie o regali!
È NECESSARIO ACQUISTARE UN PASS PER I BAMBINI? SÌ – la tariffa ridotta si applica ai bambini dai 4 ai 12 anni.
I bambini sotto i 4 anni non hanno bisogno di un Pass (ma alcune attività possono essere a pagamento, a seconda del fornitore del servizio e delle sue condizioni tariffarie).
IL TRASPORTO È INCLUSO? NO – Il trasporto alle attività non è incluso.
POSSO REGALARE IL PASS? SÌ – Selezionando la casella “Regala il Pass” al momento dell’acquisto sul negozio online www.pass-cotedazurfrance.fr, è possibile aggiungere un messaggio personalizzato. Il Pass sarà inviato direttamente via e-mail al destinatario.
DOVE POSSO TROVARE L'ELENCO DELLE ATTIVITÀ? Online su www.pass-cotedazurfrance.fr, alla voce “Attività”.
POSSO FARE LA STESSA ATTIVITÀ DUE VOLTE? NO – Ogni attività può essere svolta solo una volta per Pass.
DEVO PRENOTARE LE ATTIVITÀ? Sì – alcune attività richiedono la prenotazione. Tutte le informazioni sono riportate nella scheda delle singole attività (scheda “info pratiche”). www.pass-cotedazurfrance.fr
LE ATTIVITÀ SONO APERTE TUTTO L'ANNO? Molte attività sono aperte tutto l’anno, altre sono stagionali.
Vi consigliamo di controllare i periodi di apertura delle attività sul sito web prima di effettuare la vostra scelta direttamente sul nostro sito (scheda “informazioni pratiche”). www.pass-cotedazurfrance.fr
ACCESSO CON SEDIA A ROTELLE? Alcune attività sono accessibili. È necessario verificare direttamente con il fornitore scelto.
POSSO ESSERE RIMBORSATO SE NON UTILIZZO IL MIO PASS DURANTE L'ANNO? NO – Il Pass non è rimborsabile né modificabile.
Si prega di consultare le nostre Condizioni Generali (CGC) prima dell’acquisto.
CHI VENDE IL PASS? Il Pass è venduto da Côte d’Azur France Tourisme, l’agenzia di marketing e ingegneria della destinazione Côte d’Azur.
Contatto: info@pass-cotedazurfrance.fr
Tel. +33 (0)4 93 37 78 98BUONO A SAPERSI - Il Pass è valido per tutti i profili: famiglie, coppie, residenti, turisti.
- L’acquisto non prevede alcuna attività.
- Il Pass è ideale per un regalo intelligente e locale.
ACQUISTA ORA IL TUO PASS! UNA DOMANDA? Contattaci: info@pass-cotedazurfrance.fr