





- Dagli anni 2020, una serie di cataclismi si è scatenata sulla Terra. Inquinamento, siccità e uragani: è iniziato un circolo vizioso. Ora, qualche decennio dopo, la natura è quasi scomparsa dalla faccia della terra, soccombendo agli assalti inspiegabili di un potere misterioso.
È a Gréolières-les-neiges, uno degli ultimi paradisi della biodiversità, che Gaia - l'origine della natura sulla Terra - si è rifugiata per recuperare le forze.
Voi siete un gruppo di scienziati chiamati a studiare la zona e a stabilire se è abbastanza ricca da salvare Gaia, un essere magico tanto potente quanto fragile...
Partite all'avventura, fate esperimenti e affrontate l'assalto dei misteriosi nemici di Gaia. Il futuro del nostro pianeta dipende da voi. - Un'attività per passo.
Viene fornita una borsa da gioco e più persone possono giocare con la stessa borsa. Le seggiovie sono disponibili solo durante la stagione.
Per i bambini dai 5 anni in su.
Questa attività è disponibile tutto l'anno, tranne nei periodi di neve per il sacco da gioco. La seggiovia è aperta tutti i giorni di utilizzo.
In luglio e agosto tutti i giorni dalle 10.00 alle 17.00.
Portate con voi scarponi da trekking, acqua e vestiti caldi adatti alla montagna. È inoltre necessario avere un telefono cellulare e scaricare l'applicazione del gioco.
Convalida del Pass e ritiro della sacca di gioco al Gréo Parc in luglio e agosto.
Al di fuori di questo periodo, il Pass deve essere convalidato e la sacca di gioco deve essere ritirata presso l'Ufficio del Turismo del Pays de Grasse.