




- Nel cuore della Costa Azzurra, scoprite Antibes-Juan-les-Pins, città marittima di origini greche e romane, caratterizzata dai suoi bastioni costruiti da Vauban, dai suoi porti, dall'elegante e maestoso Cap d'Antibes, dalle spiagge sabbiose e dalla vivacità di Juan-les-Pins. Capitale degli innamorati, il fascino incomparabile di Antibes ha catturato il cuore di molti. Da Picasso a Nicolas de Staël, passando per Monet e Peynet, Antibes ha sedotto molti artisti.
Scoprite i musei di Antibes e del suo Fort Carré. Il Museum Pass vi dà accesso a tutti i musei della città: il Musée Picasso, con le sue eccezionali collezioni d'arte contemporanea, il Musée d'Archéologie, il Musée Peynet dedicato al famoso disegnatore e il sito storico del Fort Carré. Costruito su una roccia alta 26 metri che domina il Port Vauban e il suo famoso molo dei miliardari, il Fort Carré offre una passeggiata eccezionale tra gli alberi mediterranei. Nota bene: il Pass Musei è disponibile presso l'Ufficio del Turismo di Antibes Juan-Les-Pins. - Un biglietto per museo per ogni biglietto.
Tutto l'anno dal martedì alla domenica, valido per 7 giorni dalla data di emissione del voucher. Verificare l'apertura del sito storico del Fort carré, soprattutto in caso di maltempo. Convalida del pass presso l'Ufficio del Turismo: 2 bis, rue Fontvieille, Antibes - 60, chemin des Sables, Juan-les-Pins. Orari di apertura dell'Ufficio del Turismo - Da gennaio a marzo e da ottobre a dicembre: da lunedì a sabato, dalle 9 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17, domenica dalle 9 alle 13; chiuso la domenica a gennaio e novembre; da aprile a giugno e settembre: da lunedì a sabato, dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14 alle 18, domenica dalle 9 alle 13; luglio e agosto: da lunedì a domenica, dalle 9 alle 19.
Posizione
Posizione
Lingue parlate
Lingue parlate
Ambiente
Ambiente
- Città