Grasse.mp4

VISITARE LA REGIONE DI GRASSE CON IL PASS PER LA CÔTE D'AZUR FRANCE

Grasse, la capitale mondiale del profumo. Qui tutto ispira la curiosità, la vista e l’olfatto: mercati, cucina floreale, profumi, il Musée International de la Parfumerie… Visitate le stradine che hanno ispirato Jean-Baptiste Grenouille, l’eroe del romanzo di Süskind “Le Parfum”, e scoprite la storia di Grasse e il suo savoir-faire durante le visite guidate di questa città d’arte e di storia.

COSA VEDERE E COSA FARE
NELLA REGIONE DI GRASSE ?
 CON IL PASS PER LA CÔTE D'AZUR FRANCE

Fate il pieno di idee gratuite per gite e buoni affari nella regione di Grasse! Passeggiate nel centro storico con una delle visite guidate al patrimonio culturale offerte dalla città di Grasse. Una visita al Musée international de la Parfumerie è d’obbligo durante il vostro soggiorno a Grasse. Non dimenticate di fare una sosta alla Parfumerie Fragonard per scoprire i segreti della creazione dei profumi.

Per una vacanza in due o in famiglia, il Pays de Grasse riserva molte sorprese: visitate il giardino dei profumieri o l’Espace de l’Art Concret a Mouans-Sartoux, visitate le grotte di Saint-Cézaire-sur-Siagne o di Saint-Vallier-de-Thiey, incontrate i bisonti alla Réserve Biologique des Monts d’Azur… A Grasse e nella regione di Grasse ce n’è per tutti i gusti con il Pass Côte d’Azur France!

Altre attività nelle vicinanze

TUTTO QUELLO CHE C'È DA SAPERE SU PASS CÔTE D'AZUR FRANCIA IN POCHI CLIC!

Chiudere