Treno delle Pignatte a Vapore

Dépôt des Locomotives RN 202 06260 Puget-Théniers
  • A tutto vapore con lo storico Train des Pignes! Ecco la possibilità di vivere un'esperienza senza tempo o un viaggio nel tempo. Tra Puget-Théniers e Annot, con una sosta nella città medievale di Entrevaux, il Train des Pignes a vapore vi offre un'idea di viaggio insolita e originale.

    Tutto inizia quando si arriva nell'atrio della stazione! I rumori e gli atteggiamenti sono insoliti: persone che soffiano, suonano, camminano sui binari, fanno il giro, fanno domande, scattano fotografie, pale che sollevano carbone, gli uomini del Train des Pignes si mescolano ai passeggeri in un'atmosfera calda e amichevole. Il capostazione fischia e si parte! Venite a riscoprire le semplici gioie del viaggio di un tempo, a bordo di carrozze ultracentenarie trainate da un'autentica locomotiva a vapore, monumento storico tutelato, che vi condurrà attraverso i paesaggi colorati dell'altopiano nizzardo e della Provenza, dagli ulivi ai castagneti.
  • 1 ingresso per ogni Pass.
    Dal 21 aprile al 2 novembre: ogni domenica. Dal 13 luglio a fine agosto: ogni giovedì, venerdì e domenica. Programma completo: www.traindespignes.fr Convalidate il Pass all'arrivo a Puget-Théniers, presso il negozio di souvenir del treno (carrozza 32).

Posizione

Treno delle Pignatte a Vapore
Dépôt des Locomotives RN 202 06260 Puget-Théniers

Lingue parlate

  • Francese
Aggiornato il 29 marzo 2024 A 09:03
da Communauté de Communes Alpes d'Azur
(Identificatore dell'offerta : 6060396)
Segnala un errore
Segnala un errore
Grazie. Il tuo messaggio è stato inviato.
Une erreur est survenue lors de l'envoi du formulaire.
Chiudere